La nostra collaborazione con Dhea Mather - Total Fashion Academy

La nostra collaborazione con Dhea Mather

Collaborazione Dhea Mather

Total Fashion Academy e la collaborazione con Dhea Mather, il laboratorio cosmetico della Sardegna. 

La Dhea Mather accoglie regolarmente le nostre allieve per dare visibilità ai loro studi e alle loro ricerche svolte direttamente sul campo. Un incontro produttivo e altamente formativo per i nostri studenti che in tal modo mettono in pratica tutti gli insegnamenti appresi a lezione. 

Le protagoniste dei blog 

Noemi Floris con il suo articolo La pelle mista e la cosmesi naturale in Sardegna ha effettuato un lavoro di ricerca sulla cura del viso in Sardegna. 

Queste le sue parole:

Il mio lavoro ha come tema centrale la cura del viso, la pelle mista e la cosmesi naturale in Sardegna, con l’utilizzo dei prodotti a base di latte d’asina fresco della DHEA MATHER, un’azienda che ho avuto il piacere di visitare personalmente e che è fondata su principi di ecosostenibilità mirati alla tutela e al benessere dei loro animali, i quali pascolano liberamente nella natura incontaminata della macchia mediterranea del territorio del Mandrolisai (Sardegna Centrale).” 

Roberta Palmas e Tamara Chessa con il loro articolo La tua beauty routine con i cosmetici al latte d’Asina Dhea Mather  spiegano agli utenti come effettuare una corretta routine di bellezza quotidiana partendo dalla detersione all’idratazione, utilizzando esclusivamente prodotti naturali indicati per proteggere la pelle dagli agenti esterni e dall’inquinamento.

Roberta Palmas con l’articolo Il sapone e la detersione del viso: dalle origini ai giorni nostri  in cui spiega il suo lavoro di ricerca che indaga sul sapone, le sue origini e il ruolo fondamentale nel preservare la salute della cute al meglio. Per questo suo studio ha sperimentato la Saponetta Gaia al latte d’asina creato da Dhea Mather. 

Giorgia Ledda con l’articolo L’inci e la sicurezza nei prodotti cosmetici in cui illustra l’importanza della sicurezza nella scelta di un prodotto cosmetico, partendo dall’INCI del prodotto. 

Queste le sue parole:

Il mio lavoro ha come tema centrale la sicurezza della scelta di un prodotto cosmetico buono e sicuro, partendo dall’INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients), dalla ricerca degli ingredienti potenzialmente allergizzanti e proseguendo con le certificazioni dei cosmetici, citando i prodotti cosmetici a base di latte d’asina fresco della DHEA MATHER, un’azienda sarda che ho avuto il piacere di conoscere e testare, fondata su principi di ecosostenibilità ed inseriti recentemente nel circuito prestigioso delle “Eccellenze Italiane”.

Dhea Mather il laboratorio cosmetico della Sardegna

Dhea Mather è un importante laboratorio presente nel nostro Paese che produce creme e saponi naturali a base di latte d’asina. Proprio come la nostra vision, il loro obiettivo è dare benessere alle persone, attraverso il loro lavoro quotidiano. Pertanto questa nostra collaborazione con Dhea Mather ci rende orgogliosi e soddisfatti. 

Ringraziamo Dhea Mather per il suo impegno e per la valorizzazione delle nostre allieve e ci complimentiamo con tutte loro per il lavoro svolto.

Per conoscere di più il laboratorio potete visitare il sito ufficiale Dhea Mather.

Total Fashion Academy

Dal 2007 la Total Fashion Academy è un ente accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna. Organizza corsi biennali di qualifica, corsi di specializzazione e corsi di abilitazione professionale accreditati.

Social

Iscriviti alla Newsletter

© Copyright 2018 Total Fashion Academy

Mw Communication | Agenzia Di Comunicazione