Unghie Natalizie 2020: idee e tendenze - Total Fashion Academy

Unghie Natalizie 2020: idee e tendenze

Anche il Natale 2020 sta per arrivare e per tutte le appassionate di unghie arriva il momento per sfoggiare la propria creatività e raccontare anche qualcosa di sé.

Dalle più semplici da realizzare fino a decorazioni più elaborate: di seguito tutte le idee per abbellire le proprie unghie seguendo le tendenze del momento.

 

Semplici 

Unghie Natalizie Rosso Metallizzato

Per una manicure semplice, gli intramonatbili colori tradizionali in tinta unita come un smalto Bianco e Rosso sono riconfermati. In alternativa al classico rosso, anche un gel semipermanente delle tonalità bordeaux e corallo sarà di grande effetto.

Unghie Blu

 

 

Protagonista 2020 decretato da Pantone , il blu sarà perfetto per delle unghie invernali, ma anche in occasione delle feste natalizie soprattutto con l’aggiunta di dettagli in oro.

 

Per dare un tocco di eleganza in più, potrai applicare uno smalto che darà alle unghie un  effetto lucido, opaco o metallizzato.

 

 

Glitter

French Manicure Rose GoldSe non vuoi rinunciare ad una manicure curata, la french manicure glitterata è un’idea originale per le Unghie Natalizie 2020 dai colori oro, argento, rosso e verde abete.

Tornato di moda, il colore rose gold se abbinato al nero darà un effetto molto elegante e originale.

Una manicure glitterata sarà perfetta anche per tutto il periodo natalizio e per il Capodanno!

 

 

 

Unghie Feste Natalizie Glitter

 

 

Per le personalità più sobrie che vogliono dare un tocco di luce alla propria manicure, potranno optare per uno smalto oro, piccoli strass luminosi o dettagli stilizzati su una sola unghia.

 

 

 

Nail Art  

Nail Art Bordeaux

 

Alberi di Natale, fiocchi, renne, pinguini…I temi da realizzare per una Nail Art natalizia sono davvero numerosi. I disegni e le fantasie possono essere realizzati a mano libera o con appositi stencil, timbrini o adesivi natalizi

 

 

 

Ricostruzione Nail Art Natalizia Verde

 

 

Il gel, lo smalto semipermanente e la Ricostruzione Unghie sono delle ottime soluzioni per far durare le unghie nel periodo festivo, stando sempre attente all’uso di prodotti e detergenti per conservare e far rimanere intatto il colore.

 

 

 

 

Forma e Lunghezza

La moda 2020 suggerisce unghie non eccessivamente lunghe con una forma più squadrata e colori molto sfumati per creare un effetto ottico di lunghezza anche per le unghie più corte.

Per realizzare delle unghie perfette è fondamentale avere conoscenza e padronanza delle tecniche. Total Fashion Academy offre la formazione necessaria pe

Sei interessato a seguire corso per realizzare manicure e ricostruzioni unghie perfette? Scopri il calendario dei nostri corsi nella sezione dedicata del nostro sito e non esitare a contattarci!

 

Total Fashion Academy

Dal 2007 la Total Fashion Academy è un ente accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna. Organizza corsi biennali di qualifica, corsi di specializzazione e corsi di abilitazione professionale accreditati.

Social

Iscriviti alla Newsletter

© Copyright 2018 Total Fashion Academy

Mw Communication | Agenzia Di Comunicazione