Tendenze Hairstyles 2020: quali saranno i trend primavera/estate?

Deborah

13 Febbraio 2020

Nessun commento

Home News

Tendenze Hairstyles 2020: quali saranno i trend primavera/estate di quest’anno?

Tendenze Hairstyles 2020: quali saranno i trend primavera/estate di quest’anno?

Tendenze Hairstyles 2020 Quali Saranno I Trend Primavera Estate Di Quest Anno

Giunti a Febbraio è proprio arrivato il momento di conoscere tutte le tendenze hairstyles 2020 prima di correre dal parrucchiere di fiducia e cambiare l’acconciatura. Così, dai tagli, corti, ai midi, fino ai bob e long bob, vi sveliamo quali saranno i trend più in voga quest’anno.

Morbidezza è la parola chiave dei nuovi trend

I capelli, ricci, mossi o lisci che siano, devono riuscire ad enfatizzare i lineamenti e il carattere ti chi li porta, per questo è necessario studiare il taglio perfetto. Sì, per la primavera/estate 2020 andranno di moda tagli e acconciature geometriche, ma ricordate che i capelli dovranno sempre mantenere la propria morbidezza. Sarà, quindi, importante lavorare sulla texture per poter donare al capello un aspetto quanto più naturale possibile.

Tendenze Hairstyles 2020: vediamo ora le acconciature nel dettaglio.

Modella Capelli Corti

Gli short cut saranno caratterizzati da styling accurati e destrutturati. Si tratta di un taglio sicuramente coraggioso, ma senza alcun dubbio pratico e comodo che donerà sicurezza e personalità.

Modella Capelli Corti

Il bob (classico caschetto) sarà più naturale, non troppo geometrico ma estremamente più leggero, per accompagnare dolcemente i lineamenti del viso. La particolarità sarà la frangia che cambierà in base al tipo ti viso, un esempio? La Curtain-bang, look vintage, tipico degli anni ’60 che incornicia il volto senza coprire lo sguardo.

Modella Capelli Voluminosi

Il lob o long bob è un taglio medio, molto versatile, elegante e raffinato ma anche particolarmente rock. Si presta ad esser realizzato su tutte le chiome, particolarmente indicato per chi ha capelli sottili e vorrebbe un acconciatura più voluminosa.

Modella Capelli Lunghi Neri

I capelli lunghi quest’anno puntano alla semplicità, con leggere scalature che andranno a volumizzare la chioma. A fare la differenza sarà certamente la cura riposta nel capello che lo valorizzerà, facendolo risultare sano, lucido e sensuale.

Attenzione anche ai colori di tendenza 2020: dai castani, passando per i biondi, fino ai rossi, la parola d’ordine sarà glowing. Capelli più luminosi e intensi che rivelano riflessi di colore più audaci, per un look più naturale e genuino.

Amate realizzare acconciature e styling e volete trasformare la vostra passione in una carriera? Visitate la sezione dedicata del nostro sito e scegliete il corso più adatto alle vostre esigenze.

Total Fashion Academy

Dal 2007 la Total Fashion Academy è un ente accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna. Organizza corsi biennali di qualifica, corsi di specializzazione e corsi di abilitazione professionale accreditati.

Social

Iscriviti alla Newsletter

© Copyright 2018 Total Fashion Academy

Mw Communication | Agenzia Di Comunicazione