Usertfa

26 settembre 2018

Nessun commento

Pagina iniziale News

Come Preparare La Pelle Al Sole

Come Preparare La Pelle Al Sole

La bella stagione si avvicina? Non farti trovare impreparata e segui i nostri consigli per preparare la pelle al sole in vista di un’abbronzatura perfetta. Ecco come fare!
Fatica, stress, lavoro, cattive abitudini alimentari. Con l’avvicinarsi della bella stagione, la pelle appare poco luminosa e stanca. Ma in vista dell’estate tutte noi sogniamo un colorito dorato e radioso.

Di solito ci lanciamo in soluzioni last minute, quali sedute di lampade UV, autoabbronzanti o integratori alimentari, con cui speriamo di arrivare già preparati alla prima esposizione al sole e di ottenere un’abbronzatura perfetta in poco tempo.

In realtà la pelle va preparata con attenzione e cura. È rimasta coperta durante i lunghi mesi invernali e non è più abituata ad essere esposta direttamente alla luce solare. Bisogna darsi il tempo di prepararla in modo sano e graduale. Senza correre troppo.

Per evitare i danni di un’esposizione solare intensiva, abbiamo preparato una lista di prodotti di bellezza e qualche astuzia alimentare che vi aiuteranno ad acquisire uncolorito dorato in modo corretto e naturale. Gommage, crema idratante o un bicchiere di succo di limone: non si è mai troppo prudenti quando lo scopo è quello di non assomigliare a un gambero fin dai primi giorni di vacanza. Ecco le 4 tappe fondamentali da seguire per preparare la pelle al sole senza correre il rischio di scottarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *